Vicinissimo alla famosa Piazza dell'Anfiteatro, e a 50 metri dalla torre Guinigi, affittacamere "La Colonna" è il luogo ideale dove dormire per vacanze culturali e per visitare i monumenti e le chiese di Lucca. 

Una perla Toscana, molto visitata in questi ultimi anni da giovani coppie e anche da turisti di mezza età, dove il tempo sembra essersi fermato.

L'affittacamere "La Colonna" si trova all'interno delle mure urbane della città di Lucca, nel centro storico, a pochi passi dalla bellissima Piazza dell'Anfiteatro. 

Il nostro affittacamere si trova inoltre nelle immediate vicinanze della Casa di Cura M.D. Barbantini, a soli 150 mt. dalla struttura clinica.

Potete raggiungere "La Colonna" con mezzi propri, oppure con mezzi pubblici, come il treno, il pullman e anche con l'aereo.

In macchina

Il centro storico è, tranne in alcune zone, chiuso al traffico e comunque a piedi è possibile raggiungere facilmente tutte le destinazioni del centro storico. Quindi per visitare la città non dovete preoccuparvi di usare la macchina. I parcheggi sono ben distribuiti sia all'interno che immediatamente all'esterno delle Mura. Una volta arrivati a Lucca, potrete parcheggiare lì la macchina e proseguire a piedi fino alla nostra struttrura.

In treno

Se avete scelto questo mezzo per viaggiare, può esservi utile il sito di TRENITALIA; inserite la vostra città di partenza, la città di arrivo (Lucca), inserite la data e premete invio. Avrete la lista delle possibilità di viaggio con relativo prezzo e tempo impiegato.
La nostra struttura è a pochi minuti di cammino dalla stazione ferroviaria, in pieno centro storico!


Visualizza B&B La Colonna, LUCCA Via dell'Angelo Custode, 16 in una mappa di dimensioni maggiori